Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Boccia: 'Il Pd è qui, basta ipocrisie e riti tribali''/VIDEO

''Il partito è qui, basta riti tribali e ipocrisie, basta con chi sta nel Pd ma alle elezioni vota candidati di altri schieramenti''. Il neo commissario dei Dem Campani, Francesco Boccia, arriva ad Avellino e detta la linea. Il messaggio è rivolto all'area De Caro-Petitto che alle ultime provinciali, come alle amministrative, è accusata di non aver sostenuto i candidati di Via Tagliamento. Non a caso la corrente dei dissidenti era assente all'incontro convocato al Polo dei Giovani (si riunirà separatamente lunedì).

Presenti, invece, tutti gli altri: da Petracca a Santaniello, da De Luca a D'Amelio, fino ai presidenti di Provincia e Asi. In sala amministratori locali, dirigenti e simpatizzanti. Sulla carta l'incontro era per discutere di Pnrr, Zes, Psr e bonus, ma con i cronisti Boccia parla soprattutto delle divisioni interne al Pd irpino, emerse a pochi mesi di distanza da quella unità, siglata al congresso, che è durata meno del previsto.
A sorpresa, presente anche Antonia De Mita che si è intrattenuta brevemente con Boccia. Un confronto durante il quale la figlia dell'ex Presidente del Consiglio ha espresso apprezzamenti per le capacità politiche del neo commissario.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy