Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

"Che acqua beviamo", a Montoro il convegno dei 5 Stelle

sibilia

 Tutto pronto per venerdì 27 marzo 2015 per il convegno dal titolo “Che Acqua beviamo” organizzato dai Meet up di Montoro e di Solofra, avente come tema di discussione l’inquinamento delle acque, che si terra alle ore 18.30 presso il Convento S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro. 
“ La vicenda della contaminazione delle acque-dichiara Carlo Sibilia-nel territorio di Montoro e Solofra rappresenta la più tipica delle beffe per la gente irpina. Il nostro territorio-dice Sibilia-è dotato di uno dei più grandi bacini idrici d’Europa ma allo stesso tempo è penalizzato dalle troppe perdite di riserve idriche, causate da un inesistente investimento in infrastrutture, e dal preoccupante inquinamento di alcune falde acquifere, come nel caso del Montorese e del Solofrano”.
Al convegno hanno confermato la loro presenza, oltre al deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia, i geologi Vincenzo Portoghese e Vincenzo Briuolo, gli ingegneri Fabrizio Bonanno e Niccolò Parente il quale  modererà l’incontro, il medico Gerardo De Stefano e il delegato all’ambiente del Comune di Montoro Michele Capuano.
 Data la serietà dell’argomento trattato, si invitano, cittadini, associazioni, amministratori, giornalisti e quanti interessati a partecipare e a portare il proprio contributo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy