“Nei cinque anni che verranno – dice il candidato a sindaco di Avellino Gianluca Festa – ci impegneremo in questa direzione. Niente più grandi opere. Bisogna rendere Avellino più vivibile e finalmente libera dai lavori pubblici, senz’altro necessari per il capoluogo, ma che abbiano tempi di realizzazione più brevi”.
“In questo modo – continua Festa – daremo anche un respiro economico ai nostri commercianti da troppi anni vessati, non solo dalla attuale crisi economica, ma anche dai cantieri che hanno rallentato, ed in alcuni casi completamente bloccato, le loro attività. Per venire incontro alle loro difficoltà, il mio obiettivo è dare un ristoro economico agli esercenti che vivono momenti di difficoltà dovuti proprio ai lavori edili presenti in città”.
“Si tratta – aggiunge – di un problema sociale su cui il nostro progetto civico intende impegnarsi e puntare l’attenzione nel modo più concreto ed efficace possibile”. Intanto venerdì 3 maggio alle ore 17.00, il candidato sindaco alla guida delle due Liste civiche “Governiamo insieme Davvero” e “Per Avellino Davvero” sarà presente sul suo profilo Facebook per rispondere alle domande e per ascoltare e valutare le proposte di quanti vogliano migliorare la città. “Credo infatti – conclude Festa - che un confronto costruttivo sia alla base di una valida Amministrazione”.
Commenta l'articolo