Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Congresso Pd, Petracca chiama a raccolta amministratori e militanti

Un primo confronto in vista del Congresso Provinciale del Partito Democratico di Avellino. L’appuntamento ha per titolo “Il nostro tempo” e si svolgerà lunedì, 18 ottobre, con inizio alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Polo Giovani della Diocesi di Avellino in via Morelli e Silvati (adiacente il Parco Palatucci). L’incontro è promosso dal consigliere regionale del Pd, Maurizio Petracca.
L’obiettivo è quello di animare il dibattito all’interno della comunità del Pd irpino in vista dell’assise provinciale perché ci possa essere uno scambio su contenuti, idee, proposte.
“Il congresso provinciale – dichiara il consigliere regionale Maurizio Petracca – non può e non deve essere solo un fatto burocratico, ma deve rappresentare l’occasione per il rilancio dell’azione politica del Partito Democratico sul nostro territorio dopo una fase di commissariamento che senza dubbio ha condizionato l’azione del partito sul territorio. Il Pd, primo partito in Irpinia, ha il dovere di guidare i processi politici, ha il diritto di avanzare la propria visione relativamente alle dinamiche sociali ed economiche della provincia di Avellino. Per tutti questi motivi il congresso, oltre ad essere utile per definire gli organismi dirigenti del partito in maniera lineare e trasparente, rappresenta un’occasione di confronto da non sciupare, ma va colto come opportunità per contribuire, ciascuno per il proprio ruolo e la propria funzione, a definire un nuovo orizzonte per la nostra Irpinia”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy