Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Elezioni, il Pd riparte dagli uscenti: otto nomi nella rosa

La Direzione Provinciale di Avellino del Partito Democratico, in linea con le indicazioni del segretario nazionale Enrico Letta, condivide la necessità di affrontare la campagna elettorale per le elezioni del 25 settembre con la forza e la determinazione di chi sa di essere dalla parte giusta. Dalla parte dell'Europa, dei diritti, delle proposte che riguardano i lavoratori, le famiglie, della responsabilità per un governo autenticamente Democratico e Progressista.

La necessità di fare una campagna di prossimità, attraverso cui raggiungere il maggior numero di persone, per arginare e sconfiggere le destre ci impone grande attenzione nella indicazione delle candidature. 

Radicamento autorevolezza e riconoscibilità, queste le caratteristiche che ci guidano nella indicazione e che hanno ispirato il dibattito. 

La Direzione propone le seguenti candidature:

l’uscente Vice Capogruppo, On. Piero De Luca;

l’uscente, On. Umberto Del Basso De Caro;

il consigliere regionale Maurizio Petracca; 

Rosetta D’Amelio;

Vincenzo De Luca;

Franco Vittoria;

Vittorio Ciarcia;

Domenico Landi.

Non c’è campagna elettorale in cui l’esito è già scritto prima. 

In uno spirito di ritrovata unità, il Partito Democratico della provincia di Avellino saprà fare la differenza.

"Nel corso della direzione provinciale del PD di Avellino, così come avvenuto questa mattina a Napoli, sono state raccolte le disponibilità alla candidature per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. Dalla direzione del Pd di Avellino sono arrivate le disponibilità di: Piero De Luca, Maurizio Petracca, Rosetta D’Amelio, Umberto Del Basso De Caro, Vincenzo De Luca, Franco Vittoria, Domenico Landi e Vittorio Ciarcia. Come già chiarito nelle direzioni provinciali svolte, al momento non è possibile indicare la posizione, la collocazione e l’eventuale utilizzo nei collegi fino a quando non sarà chiarito il perimetro della coalizione che determinerà anche un confronto sui collegi uninominali con i partiti alleati. Il Pd, in ogni caso, rispetterà la parità di genere". Così in una nota l'ufficio stampa del Commissario del PD in Campania, Francesco Boccia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy