Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Elezioni Politiche, De Mita si presenta: ''Nepotismo? E' una questione che non esiste''

Una campagna elettorale sobria, seria, centrata sui contenuti. Giuseppe De Mita presenta la sua discesa in campo per le elezioni politiche nella lista dell’Udc. L’idea di fondo è quella di puntare ad un recupero del rapporto con il territorio, della rappresentatività dei cittadini attraverso un confronto diretto basato sulla fiducia.
La priorità per l’Irpinia resta quella di portare a compimento il percorso avviato con il Patto per lo Sviluppo, sponsorizzato già da vicepresidente della Regione Campania.  E poi, ancora, il tema del turismo rurale e naturalistico come opportunità per il rilancio dell’Irpinia e non solo. L’importante è uscire da una condizione di marginalità che speso viene alimentata dagli stessi cittadini. Se De Mita, una volta eletto, si dimetterà da numero due di Palazzo Santa Lucia è ancora presto per dirlo. Per il momento Caldoro, a lui come agli altri assessori candidati, a congelato deleghe e stipendio. In ogni caso De Mita lascia intendere che due cose insieme non si possono fare e quindi che lascerà l’incarico alla Regione.
A chi lo accusa di essere un prodotto del nepotismo di Ciriaco De Mita, Giuseppe replica che non ha niente da spiegare. E’ una questione che non esiste.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy