Grande Sud, il movimento politico guidato da Gianfranco Miccichè e nato dalla fusione di Forza del Sud e Io Sud, la formazione guidata da Adriana Poli Bortone, lancia il nuovo spot. Trenta secondi che Gianfranco Miccichè, dalle colonne di ''Grande Sud News'', l'organo d'informazione del movimento arancione, definisce "molto intriganti", che comunicano "la forza, la passione e rende l'idea di quelli che sono i valori del nostro partito. La grafica accattivante e la musica incalzante rispecchiano in pieno lo spirito di Grande Sud".
"Un aspetto molto importante dello spot - rivela inoltre Miccichè - è che lo stesso può essere smontato, rimontato e utilizzato in tutte le realtà locali tramite l'inserimento al suo interno di immagini dei nostri rappresentanti nei diversi ambiti territoriali. La struttura base - aggiunge - rimarrà però la stessa, coerentemente con lo spirito di unità che è proprio di Grande Sud.
Questo è un modo per sottolineare, ulteriormente, qualora ce ne fosse bisogno, l'unità di idee che muove il partito, e il sostegno che Grande Sud - conclude il leader del movimento arancione - da' e riceve dai propri esponenti". Dunque, ci aspettiamo presto di vederne una versione con Marco Pugliese, l'onorevole irpino di Grande Sud.
Commenta l'articolo