Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Europee, a Lioni la tappa del "CampaniaTour" del M5S

movimento 5 stelle

Domenica 27 Aprile alle 11 in Piazza Regina Margherita a Lioni farà tappa il tour campano del Movimento Cinque Stelle per la presentazione dei candidati alle prossime elezioni europee.
Tra i parlamentari presenti all'incontro ci saranno i deputati Luigi Di Maio - Vice Presidente della Camera, Roberto Fico - Presidente vigilanza Rai, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Salvatore Micillo, Silvia Giordano, Vega Colonnese, Luigi Gallo e i senatori Paola Nugnes, Andrea Cioffi, Sergio Puglia e Vilma Moronese. L'evento vedrà  la partecipazione attiva di tutti i cittadini per la condivisione dei 7 punti per l'Europa esposti sul portale nazionale del Movimento 5 Stelle.
"L'era delle deleghe è finita scrivono dal Meetup - non possiamo più affidare le nostre istanze a terzi che, rinchiusi nelle segrete stanze del Parlamento si sentono autorizzati a prendere decisioni alle spalle dei cittadini: è necessario portare nelle istituzioni e nei palazzi di potere i cittadini stessi, dei portavoce con i quali interagire ogni giorno, con i quali discutere delle problematiche del territorio. Dal basso mediante la rete sono stati scelti i candidati campani Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione che si presenteranno e ci mostreranno la loro visione di Europa, una visione condivisa e costruita con la partecipazione dei cittadini attivi."
Anche in provincia di Avellino dunque il Meetup "Gli Amici di Beppe Grillo Alta Irpinia"intende ripartire attraverso la promozione di questo evento e continuare con le proprie battaglie, intraprese dal 2010. Al termine dell'evento i cittadini potranno partecipare al pranzo con i parlamentari, maggiori dettagli su meetup.com/irpinia-5-stelle e facebook.com/irpinia5stelle.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy