Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Forestali, Cusano al presidente della Comunità montana: "si dimetta"

cusano

Ariano Irpino. Durante gli incontri che ha tenuto fino a oggi ha sempre speso parole sul caso increscioso degli operai addetti alla forestazione della Comunità Montana dell'Ufita, e ha pure ribadito il suo pensiero a riguardo. "Prima ancora che mi candidassi - dichiara Cusano - mi sono incontrato con il presidente della CMU e gli ho rimarcato le mie perplessità in merito alla sua posizione di debolezza rispetto alla gravità del caso forestali. 
Dopo quello che è successo, e dopo il silenzio rumoroso dei politici che hanno sistemato questi poveri ragazzi oggi abbandonati al loro destino, chiedo le dimissioni per incapacità del presidente della CMU. Ha l'obbligo morale di farlo davanti ai drammi umani preannunciati, e non può più restare indifferente.
E' a dir poco vergognoso l'atteggiamento adottato finora da questi esponenti, e non voglio aggiungere altro, perché il presidente sa bene che mi ero proposto di intervenire pur non avendo nessun incarico istituzionale e lui mi viene a dire che voleva vedere sul tavolo di Caldoro i soldi per liquidare le mensilità arretrate ai forestali. Si dimetta, e subito, fa più bella figura. Non si può giocare in questo modo vigliacco sulla pelle di tante famiglie e di tanti giovani che sono stati usati anche a fini elettorali".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy