Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Irisbus, slitta a venerdì l'incontro con Bersani: operai critici nei confronti di Pd e sindacati

''Il lavoro prima di tutto'', conferenza provinciale del Partito Democratico nel pomeriggio presso la Chiesa del Carmine di piazza del Popolo ad Avellino

Il segretario nazionale del Partito Democratico, Pierluigi Bersani incontrerà venerdì a Napoli la delegazione dei lavoratori e rappresentanti sindacali dell'Irisbus dell'Ufita.  L'appuntamento è previsto per le ore 13,30 presso la Città della Scienza, durante la Conferenza sul Lavoro promossa dal Partito Democratico. E' stata rinviata la riunione già fissata a Roma per domani, a causa della concomitanza con il voto di fiducia alla Camera dei Deputati posto dal Governo, tra l'altro, sul disegno di legge concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione".
E' stata la stessa segreteria dell'on. Bersani ad informare telefonicamente Caterina Lengua questa mattina alle ore 12,30, una volta resa nota a Montecitorio la variazione imposta ai lavori parlamentari. Si terrà quindi venerdì a Napoli (e non mercoledì a Roma) l'incontro dedicato alla vicenda dell'Irisbus, che il segretario Caterina Lengua aveva concordato con Bersani, a margine della Direzione nazionale del partito.
- La conferenza del Pd ad Avellino. Malumori tra gli operai.
Intanto si è tenuta Avellino la conferenza provinciale del Partito Democratico per discutere della crisi e del profondo disagio sociale che sta vivendo la nostra provincia. Vertenze Irisbus, Fiat e stazione ferroviaria irpina dell'alta capacità: questi i principali nodi su cui intervenire. Malumore tra gli operai - nei confronti di Pd e sindacati - per lo slittamento dell'incontro con Bersani.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy