“Il risultato elettorale che ha consentito l’elezione a sindaco di Paolo Spagnuolo è per la sezione cittadina dell’Unione di Centro di Atripalda motivo di grande soddisfazione. E’ questa la conferma della bontà dell’azione messa in campo sul territorio. E’ stato premiato l’impegno delle tante persone che hanno creduto nel nostro progetto, nell’intesa programmatica che ha consentito alla lista Uniti per Atripalda di affermarsi con ampio vantaggio sugli altri schieramenti che hanno partecipato alla tornata elettorale. Motivo di soddisfazione ulteriore è aver eletto, grazie al consenso ricevuto, un numero consistente di consiglieri comunali espressione dell’Unione di Centro, dato che fa del nostro partito il primo per consenso sul territorio cittadino”.
E’ questo il commento del direttivo cittadino dell’Unione di Centro di Atripalda in merito alla vittoria di Paolo Spagnuolo, neo sindaco di Atripalda, e della lista “Uniti per Atripalda” che lo ha sostenuto.
“L’occasione – si legge ancora nella nota – ci è utile per esprimere il nostro più sincero ringraziamento agli oltre tremila elettori che hanno creduto nel nostro progetto. I nostri ringraziamenti, inoltre, vanno al presidente Ciriaco De Mita che non ha fatto mancare il suo importante sostegno in questa competizione elettorale, al vicepresidente della giunta regionale Giuseppe De Mita all’europarlamentare Giuseppe Gargani e al consigliere regionale Pietro Foglia per la loro preziosa presenza e al gruppo dirigente provinciale dell’Unione di Centro, guidato dal segretario Maurizio Petracca, che ha profuso ogni sforzo possibile per centrare l’obiettivo che insieme ci eravamo dati”.
Commenta l'articolo