E’ in programma venerdì prossimo, 29 giugno, la convention a Napoli presso la Mostra d’Oltremare-Auditorium Europa, con il segretario nazionale del Popolo della Libertà, Angelino Alfano. La manifestazione avrà inizio alle ore 18.00.
“Il Popolo e la libertà: donne, uomini, associazioni e movimenti per un nuovo centrodestra”, il titolo dell’iniziativa che costituisce una tappa importante per il Pdl irpino e campano, soprattutto in vista delle elezioni politiche. Un momento di confronto necessario per rilanciare l’azione del partito ai vari livelli. In Irpinia, il Popolo della Libertà sta organizzando la propria struttura attraverso aree tematiche, istituendo una serie di consulte, per tentare di dare risposte efficaci alle istanze del territorio.
Per l’appuntamento di Napoli con il segretario Alfano, in considerazione delle richieste che stanno pervenendo, il coordinamento provinciale sta organizzando alcuni pullman da Avellino e da alcuni centri della provincia (per informazioni: 3296506426).
Commenta l'articolo