Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Pdl, da Sibilia arriva l'ok all'appello di Caldoro

Pdl

Si è riunito questa sera il direttivo provinciale del Popolo della Libertà per l’analisi del voto amministrativo. ''Il coordinatore Cosimo Sibilia – si legge in una nota - ha tracciato un bilancio della competizione elettorale che ha coinvolto tredici Comuni della provincia di Avellino. 
Nel corso del dibattito è stato evidenziato il risultato ottenuto dai singoli candidati alla carica di consigliere comunale. Diversi gli esponenti del Pdl che hanno registrato un importante numero di consensi con la conseguente elezione sia tra i banchi della maggioranza sia tra quelli dell’opposizione.
Il direttivo ha analizzato, inoltre, le questioni attinenti le realtà di Solofra e di Cervinara, dove gli iscritti non riescono a fare sintesi con ripercussioni nell’azione politica locale. In merito, il direttivo ha affidato all’unanimità al coordinatore Sibilia ogni decisione consequenziale per superare la fase di difficoltà. Ciò anche in vista della prossima celebrazione dei congressi locali del Popolo della Libertà che si dovrebbero celebrare entro l’estate. 
Il coordinatore Sibilia, a margine dell’appuntamento, ha sottolineato l’importanza dell’appello del Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, ad un’apertura di dialogo con tutte le forze politiche nelle istituzioni ai vari livelli almeno sulle grandi questioni che interessano i territori''. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy