''Elezioni senza alcun rilievo politico, inutile la prova muscolare tra due schieramenti ormai superati''. L’Udc frena sulle alleanze in vista della consultazione per il rinnovo dell’ente provincia e annuncia che presenterà una lista di ispirazione popolare: ''la nostra sfida, fanno sapere dallo scudocrociato è sui contenuti e non sui i nomi''.
Nel frattempo i due candidati alla presidenza, Gambacorta per il centrodestra e Foti per il centrosinistra, sono alle prese con la compilazione delle liste per i candidati alla carica di consigliere provinciale: 12 i posti disponibili. Entrambi gli schieramenti stanno lavorando per mettere in campo una squadra che tenga conto delle esigenze che vengono dai territori.
Non solo, in casa Pd la minoranza interna ha chiesto che vengano rappresentate tutte le correnti. Posizione ribadita questa mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione della festa dell’unità organizzata dal Circolo Foa in programma da venerdì a domenica. GUARDA IL VIDEO
Commenta l'articolo