Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Regionali, Galasso ''riunisce'' Forza Italia e prepara la sua discesa in campo

Ancora non è l’ufficializzazione di una discesa in campo. Il passo, però, è imminente. Di certo è stato una dimostrazione, un segnale per dire che l’ex sindaco di Avellino Pino Galasso, per anni nel pd, oggi in Forza Italia, in città mantiene un suo specifico peso elettorale. Così galassianoi vecchi e nuovi, hanno riempito l’hotel del Ville al cospetto dei vertici del partito: da Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale, a Domenico Gambacorta, presidente della Provincia. E già questo è un risultato, perché i due da tempo non si vedevano intorno allo stesso tavolo, colpa delle divergenze sulle candidature e sul metodo di governo dell’ente Provincia. Grazie a Galasso, dunque, torna il sereno in casa Forza Italia.
L’ex sindaco di Avellino dovrebbe trovare posto in lista insieme ad un altro ex primo cittadino, Franco Di Cecilia di Sturno, Ines Fruncillo, sibilina doc, e l’uscente Antonia Ruggiero. Per l’annuncio ufficiale ci vorrà ancora qualche giorno.
Sul tema delle alleanze, parla il senatore Sibilia, che vede probabile la conferma della coalizione uscente: bene la discesa in campo di Galasso.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy