«Con i valori della destra sociale su può ipotizzare un governo regionale forte e che duri cinque anni. In Regione c’è il potere di cambiare le cose. Quindi è importantissimo andare a votare». Così Francesco Storace, leader de La Destra, intervenuto all’aperitivo organizzato da Ettore de Conciliis al bar platani nella serata di domenica. «La nostra – argomenta Storace – sarà una battaglia di coerenza e rinnovamento».
Il candidato di Fratelli d’Italia de Conciliis: «E’ bello vedere tanti giovani. Che sono sinceramente arrabbiati e avviliti dalla politica. Fanno bene ad esserlo, fanno meno bene quando pensano di astenersi dal voto». E ancora: «Sono convinto che libertà è partecipazione. E dobbiamo dimostrarlo».
In ultimo Ettore de Conciliis ha ringraziato per la presenza sia Francesco Storace che Sergio Rastrelli, figlio dell’ex presidente della Regione e notissimo professionista in campo forense, che con la loro presenza hanno rimarcato che nella candidatura di de Conciliis si incarna la continuità dei valori e della militanza della Destra politica.
Commenta l'articolo