La prima volta di Gugliemo Epifani ad Avellino da segretario del Pd, passerà alla storia più per la brutta botta presa sul palco del teatro partenio che per il suo intervento.
L’ex leader Cgil ha iniziato dall’Irpinia il suo tour per le amministrative lanciando accuse a Sel per aver tradito il patto elettorale collocandosi all’opposizione. Poi ha bacchettato Galasso, andato via dal Pd per ambizioni personali.
Non solo Epifani, anche altri big hanno fatto tappa in Irpinia nel week end. Tra questi il leader di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, sceso in campo al fianco del candidato del centrodestra Battista. All’appuntamento presente anche il consigliere regionale Nappi che, reduce da una vicenda giudiziaria ancora aperta, ha annunciato ufficialmente la sua adesione a Fratelli D’Italia.
Infine, Ciriaco De Mita. Presente ad un incontro del candidato Udc Preziosi, l’europarlamentare se l’è presa con chi promette cose irrealizzabili per un amministratore come la creazione di posti di lavoro. Chi lo fa vi sta prendendo in giro. Critiche, inoltre, all’indirizzo dei sindacati e del movimento cinque stelle, capaci solo di denunciare problemi ma non di avanzare soluzioni.
Commenta l'articolo