Stravince a Salerno l’ex presidente bis della Regione Campania e già sindaco di Salerno: Vincenzo De Luca si impone alla guida della sua città.
L’elettorato lo premia - evidentemente memore di quanto realizzato negli anni nella meravigliosa città di Salerno quando era primo cittadino -. Una città che cambiò volto e che negli anni è diventata una perla.
Per la neo fascia tricolore un plebiscito di consensi: 57, 88% (39.069 voti).
15,02% per Gherardo Maria Marenghi; 14,11% per Francesco Lanocita; si ferma al 6,57% Armando Zambrano; 2,40% per Elisabetta Barone.
Alza i calici del successo il neo più volte riconfermato sindaco - ben 5 mandati a Palazzo di città - Vincenzo De Luca. “Ringrazio di cuore i miei concittadini per un voto importante, che conferma, ancora una volta, la solidarietà, il sostegno e l’affetto che mi hanno sempre concesso. È un voto che mi riempie d’orgoglio e mi emoziona, per il quale esprimo la mia più profonda gratitudine e mi impegna a realizzare fino in fondo il programma di rilancio della città che abbiamo proposto.
Ringrazio affettuosamente tutti i nostri candidati per il loro impegno appassionato, in una battaglia non semplice.
Da domani saremo al lavoro per la nostra comunità, in maniera concreta, senza respiro”.







Commenta l'articolo