Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Regione

Aziende vivaistiche campane premiate in Liguria, ok al prezziario dei lavori pubblici e al regolamento dell’Ageac: ecco i dettagli

regione



44 riconoscimenti, 13 aziende Florovivaistiche Campane premiate, in occasione di Euroflora 2022, in terra Ligure, per la qualità delle produzioni, degli addobbi e della persistenza del prodotto in Fiera.

Alla stessa RegioneCampania è stato assegnato un premio a per il miglior allestimento degli spazi destinati alle Regioni. 
Continua dunque il lavoro di promozione delle eccellenze campane e nello stesso tempo di accelera sulla sburocratizzazione e non solo.

Approvati in giunta regionale due importanti provvedimenti.

Lo annuncia l’assessore regionale Nicola Caputo.

E’ stato dato l’ok al “Regolamento relativo alle procedure di gestione contabile e di predisposizione del bilancio di previsione e del rendiconto generale, nonché alla individuazione delle risorse umane, finanziarie e strumentali dell'AGEAC”. 

L’altro provvedimento che ha avuto semaforo verde è stato il Prezziario dei Lavori Pubblici che consente di sbloccare l'uscita dei bandi per le Misure del PSR, periodo transitorio 2021/2022volutamente, sospeso per consentire alle imprese agricole di far riferimento nei loro progetti di investimento ad un prezzario adeguato al forte aumento dei prezzi che si sta registrando per effetto della guerra. 

Con l'approvazione in Giunta regionale del Prezzario dei Lavori si procederà a stretto giro, alla calendarizzazione dei bandi del PSR per il periodo di transizione 21/22.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy