Una nuova realtà dedicata alla fotografia apre le sue porte ad Atripalda. Giovedì 25 giugno, alle ore 19, in via Antonio Capaldo 30, sarà inaugurato “MaDe Studio Fotografico”, il nuovo progetto professionale di Mario D'Argenio e Debora Rosato, pronto a diventare un punto di riferimento per chi ama raccontare emozioni e momenti attraverso le immagini.
“Ogni grande storia inizia con uno scatto” è il messaggio scelto per accompagnare l’evento inaugurale, un invito che racchiude la filosofia del nuovo studio: trasformare ogni fotografia in un racconto, catturando attimi, emozioni e ricordi destinati a durare nel tempo.
L’inaugurazione sarà anche un momento di condivisione e convivialità. I titolari hanno infatti invitato amici, clienti e cittadini a partecipare al brindisi inaugurale per conoscere da vicino il nuovo spazio, le attrezzature e i servizi che lo studio offrirà.
Con l’apertura di MaDe Studio Fotografico, Atripalda si arricchisce di una nuova attività imprenditoriale che punta sulla creatività, sulla passione per la fotografia e sulla valorizzazione dei momenti più importanti della vita attraverso l’arte dello scatto. Un nuovo inizio che, come recita il motto dello studio, prende vita proprio da una fotografia.








Commenta l'articolo