“Mia figlia Gioia non è battezzata. Vorrei tanto che sia Papa Francesco a farlo. Le strade del Signore sono infinite”. È l’appello lanciato dai baby genitori di Cervinara Carmelina e Rosario durante la trasmissione Mediaset Pomeriggio 5. In diretta dalla loro abitazione, la coppia da record torna a conquistare l’attenzione mediatica raccogliendo per il momento la candidatura della presentatrice Barbara D’Urso a far da madrina e a pensare alla festa.
La storia di Carmelina e Rosario continua a finire alla ribalta nazionale. I due adolescenti sono genitori di ben tre bimbi: dopo un anno dalla nascita dei gemelli Claudio e Noemi, è arrivata a gennaio del 2013 anche Gioia. In realtà non solo la stampa e le tv italiane si sono occupati di loro, perché finanche il quotidiano tedesco BILD ha dedicato un articolo per raccontare l’eccezionalità della vicenda.
Ad oggi, da Cervinara si cerca di raggiungere il discendente di Pietro, Papa Bergoglio che ultimamente ci sta conquistando ancor di più con la sua semplicità ed umanità. Al di là dell’Oceano Atlantico, Francesco ha telefonato ad una mamma single e non ci meraviglieremmo se volesse realizzare quanto richiesto dalla mamma irpina.
Commenta l'articolo