Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Dead Meadow, data esclusiva in Campania per gli psychedelic stoner rockers americani

Sabato 10 novembre a Pomigliano gli alfieri nel neo rock psichedelico a stelle e strisce con Trans Van Santos

Dead Meadow dal vivo sabato 10 novembre presso First Floor Club (via Giosuè Carducci 7 ex Piazza Primavera), Pomigliano d'Arco. Open act: Trans Van Santos dalle 21:00 (Ingresso euro 12).

I Dead Meadow, gruppo stoner rock psichedelico americano, suoneranno per la prima volta in Campania sabato 10 novembre a Pomigliano D’Arco, al First Floor Club.

Nati nel 1998, Jason Simon, Steve Kille e Juan Londono, in arte Dead Meadow, hanno appena pubblicato il loro ottavo album in studio “The Nothing They Need”, che li ha consacrati come uno dei gruppi di riferimento della nuova scena stoner - psichedelica internazionale.

Il connubio tra i riff sabbathiani, gli strati onirici creati dai fuzz di chitarra e le melodie intimiste di Jason Simon, e la combinazione fra l'hard rock degli anni '70 e il rock psichedelico degli anni '60 ha fatto breccia nei cuori degli amanti sia del pop/rock che dello stoner rock, merito anche delle atmosfere lisergiche e prossime allo stoner che la band inserisce nei suoi brani, unite ad una forte componente blues e ad incursioni folk, che contribuiscono a creare un sound ipnotico moderno e originale.

Aprirà il concerto Trans Van Santos da Los Angeles con la presentazione del suo nuovo album “TVS”, artista considerato una delle guide spirituali del movimento neo-psichedelico della West Coast americana.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy