Sul palco le note di Gegè Telesforo Quintet. In platea un pubblico attento e appassionato. Lo scenario è quello del suggestivo Belvedere Panoramico. Anche quest'anno EscaJazz si conferma tra gli eventi più interessanti che animano l'estate irpina.
Per tre giorni il piccolo comune si trasforma: laboratori, seminari, attività per bambini, enogastronomia. Per l'edizione 2018 non solo Gegè Telesforo, nel fine settimane in scena i Soultrax con Vanessa Haynes degli Incognito. E stasera si recupera il live saltato venerdì causa maltempo. Sul palco salirà lo Scott Henderson Trio.
L'ottima musica, una location raccolta e suggestiva, una organizzazione impeccabile fanno di EscaJazz un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere, ma anche per chi alla folla e al caos dei megaraduni, preferisce l'intimità e la convivialità.
Nato 5 anni fa, grazie all'entusiasmo di un pugno di ragazzi, il festival è riuscito ad accendere i riflettori su un borgo, Sant'Angelo all'Esca, che conta solo 800 abitanti e che oggi molti riconoscono coma la capitale del jazz.
Commenta l'articolo