Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Il calendario della Polizia arriva su Apple e Android

Tra i testimonial Lino Banfi, Raoul Bova, Bonolis e Maria Grazia Cucinotta

Ognuno dei 12 mesi corrisponde a scene di attività quotidiana della polizia impersonate da volti noti del mondo dello spettacolo

Polizia di Stato

Il calendario 2012 della Polizia di Stato è disponibile gratuitamente su Apple Store, nella categoria "Riferimento". L'applicazione, sviluppata per iPhone, iPod touch e iPad, consente di sfogliare e consultare le foto del calendario, di salvarle sul proprio dispositivo e di spedirle via mail ai propri amici.
Ognuno dei 12 mesi - informa una nota della Polizia - corrisponde a scene di attività quotidiana della polizia impersonate da volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura, della televisione e dello sport: da Lino Banfi a Raoul Bova, da Paolo Bonolis a Maria Grazia Cucinotta, da Bud Spencer a Loris Capirossi, da Jury Chechi a Fiona May,da Bruno Vespa a Piero Angela, passando per gli atleti delle Fiamme oro, i Nocs e gli operatori delle tante specialità della Polizia di Stato.
Gli scatti sono stati realizzati dagli allievi della Scuola nazionale di cinema del Centro sperimentale di cinematografia di Roma e anche quest'anno il ricavato della vendita sarà destinato a un progetto di solidarietà, in particolare quello dell'Unicef nel Camerun.
Inoltre, il Calendario 2012 è scaricabile, per dispositivi Android, dal sito della Polizia di Stato nella sezione dedicata alla tecnologia e alla comunicazione, all'indirizzo http://www.poliziadistato.it/articolo/view/22105 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy