Ad accompagnare la splendida Manuela Arcuri, ci sarà l'altrettanto affascinante fratello Sergio Arcuri, attore di teatro, inoltre ospite della serata sarà anche il cabarettista Eugenio Corsi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di “Touch of Glamour”, Moda and Entertainment in programma il 5 aprile al Grand Hotel Biffy di Ariano Irpino, illustrati tutti i dettagli dell'evento più atteso di primavera. Bellezza, moda, divertimento, valorizzazione del territorio e dell'imprenditoria. Questo vuole essere “Touch of Glamour”, questo quanto esposto dai presenti all'incontro con la stampa.
Ha voluto ricordare le origini irpine di Manuela Arcuri, l'Assessore alle Attività Produttive Manfredi D'Amato presente per l'Amministrazione Comunale di Ariano: “Il nostro territorio attraverso eventi come questo viene valorizzato in tutte le sue sfaccettature, attraverso la bellezza delle persone, rappresentata dalla Arcuri e dalle modelle quasi tutte della zona, mostrando la bellezza del territorio e di quello che può offrire, ne è esempio la magnifica struttura che ci ospita per la Conferenza stampa e che ci ospiterà il 5 aprile, il Grand Hotel Biffy, dando spazio a talenti dello spettacolo tutti irpini come Eugenio Corsi, ed offrendo una vetrina alle grandi capacità imprenditoriali locali.”
L'imprenditoria irpina crede nella moda ed investe nello spettacolo quale momento di rilancio dell'economia.
Ma “Touch of Glamour” è anche l'occasione per giovani modelle e modelli di “farsi le ossa” di arricchire la propria esperienza poiché il marchio “Tordiglione Production” rappresenta una garanzia sia nell'organizzazione di eventi sia quale agenzia per modelle, come hanno testimoniato coloro che sfileranno in passerella, in particolare Rosanna Modugno, Pasqualina Bruno, Maria Antonietta Famiglietti, Fabio Tordiglione e Stefano Pezzella, presenti alla conferenza a raccontare del loro impegno e della loro gratitudine a Walter Tordiglione. Quest'ultimo nel ringraziare tutti si è soffermato sui dettagli dell'evento, in particolare sugli ospiti, sulla grande disponibilità di Manuela Arcuri, sulla presenza anche di Sergio Arcuri, sui momenti di divertimento offerti dall'esuberante Eugenio Corsi, ma anche dalla simpatia del presentatore che affiancherà la Arcuri, lo speaker regionale Agostino Rimauro direttamente da Radio Punto Zero. Inoltre la violinista internazionale Mariella Pizzuti, che vanta collaborazioni con cantautori del calibro di Venditti e De Gregori e Bruna Falato, premiata al Festival di Castrocaro. “Sei i momenti moda previsti nel corso della serata- ha spiegato Tordiglione- in passerella abiti casual, da cerimonia, da sposa, gioielli e tra le novità gli occhiali da vista e da sole. Sfileranno tutte le ultime tendenze, il pubblico avrà mille spunti moda e potrà divertirsi. Sarà uno spettacolo molto vario. Invitiamo tutti a partecipare. L'ingresso è libero”.
Commenta l'articolo