Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Rob Zombie: tutto sul nuovo album

A tre anni dal fortunatissimo Venomous Rat Regeneration Vendor (che ha debuttato al settimo posto della classifica americana Billboard) e dal suo sesto film Le Streghe di Salem, il regista, attore e musicista Rob Zombie tornerà presto sulle scene con una nuova fatica discografica. Il nuovo album, il sesto per il musicista statunitense, sarà pubblicato il 29 aprile 2016, con il titolo The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser, e ha già ricevuto un’entusiastica presentazione da parte del suo autore.

Posso tranquillamente affermare che questo è già il mio album preferito”, ha dichiarato Rob Zombie in un’intervista, “Sì, lo so che qualsiasi stronzo afferma una cosa del genere all’uscita di un nuovo disco, ma seriamente, si tratta del nostro mostro musicale più pesante di sempre. La canzone Well, Everybody's Fucking In a U.F.O. è destinata a diventare un classico di Zombie! È dai tempi di Hellbilly Deluxe che non mi dedicavo tanto ad un album e ne è valsa la pena

Il disco è stato prodotto da Zeuss (Soulfly, Queensrÿche,  Agnostic Front, Hatebreed) e gode delle partecipazioni di John 5 alla chitarra (David Lee Roth, Marylin Manson, Rob Halford, Garbage, Meat Loaf, Scorpions, Ozzy Osbourne, Slash, Lynyrd Skynyrd.), Piggy D al basso (Doom Party e Alice Cooper) e Ginger Fish alla batteria (Marylin Manson). L’artwork, in classico stile Rob Zombie, è opera di Alex Horby.

Ecco, di seguito, la tracklist del nuovo The Electric Warlock Acid Witch Satan Orgy Celebration Dispenser:
1. The Last Of The Demons Defeated
2. Satanic Cyanide! The Killer Rocks On!
3. The Life And Times Of A Teenage Rock God
4. Well, Everybody’s Fucking In A U.F.O.
5. A Hearse Overturns With The Coffin Bursting Open
6. The Hideous Exhibitions Of A Dedicated Gore Whore
7. Medication For The Melancholy
8. In The Age Of The Consecrated Vampire We All Get High
9. Super-Doom-Hex-Gloom Part One
10. In The Bone Pile
11. Get Your Boots On! That’s The End Of Rock And Roll
12. Wurdalak

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy