La Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un ventisettenne e un sessantunenne di Benevento perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente cocaina.
Nei pressi del casello autostradale di Castel del Lago, gli agenti hanno notato sopraggiungere un’autovettura sospetta e pertanto hanno proceduto al controllo, bloccando la stessa al momento del transito.
Gli occupanti dell’autovettura, sottoposti a perquisizione, sono stati quindi trovati in possesso di sostanza stupefacente cocaina per un peso complessivo di 328,02 grammi.
I due uomini sono stati dunque condotti presso gli uffici della Questura per i successivi approfondimenti investigativi e, al termine delle formalità di rito, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed accompagnati, a disposizione del PM di turno, presso la locale Casa Circondariale in attesa della convalida del fermo.
Il ventisettenne, inoltre, è stato deferito in stato di libertà per porto di oggetto atto ad offendere, in quanto custodiva senza giustificato motivo un coltello lungo 15 centimetri all’interno di un borsello.
Commenta l'articolo