Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Accoltella un ragazzo che finisce in ospedale: i Carabinieri arrestano 22enne

CARABINIERI SERA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, al termine di un’articolata attività investigativa, hanno tratto in arresto un 22enne di Benevento  ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate dall’uso di un’arma da taglio in danno di un giovane, anch’egli 22enne del capoluogo.

Le indagini sono scaturite da una prima segnalazione, avvenuta il 2 gennaio quando il 22enne si era recato al pronto soccorso di un ospedale di Benevento e successivamente ricoverato per una ferita da arma da taglio sotto la scapola che indicava come il fatto si fosse verificato nel centro abitato della città e che fosse riconducibile a un ragazzo di origine straniera.

I successivi accertamenti condotti dai militari hanno consentito tuttavia di ricostruire correttamente l’evento, accertando che il fatto si era in realtà consumato in un altro quartiere del territorio cittadino.

L’attività investigativa, sviluppata attraverso l’escussione di persone informate sui fatti e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, ha permesso di individuare il presunto autore dell’aggressione, identificato in un giovane, già sottoposto a misura restrittiva con permesso.

Al termine degli accertamenti per il giovane è stata disposta la revoca della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere e tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy