Nell’ambito degli accresciuti servizi di controllo del territorio predisposti dal questore Luigi Bonagura, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sezione Volanti, ha arrestato una diciannovenne beneventana per il reato di lesioni aggravate e tentata estorsione.
La Polizia di Stato è stata allertata da una donna la quale denunciava la violazione degli arresti domiciliari e il conseguente allontanamento da casa della figlia dopo un violento litigio scaturito da atteggiamenti aggressivi della ragazza.
Sul posto, gli Agenti hanno accertato invece che la ragazza era in casa ma si trovava in evidente stato di collera e, senza motivazione alcuna, nonostante la presenza degli Agenti, continuava ad inveire e ad aggredire la madre.
Condotta in Questura, sentito il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, in virtù anche della reiterazione della condotta, è stata tratta in arresto per i reati di lesioni aggravate e tentata estorsione e, dopo le formalità di rito, condotta presso la casa circondariale di Benevento.
Commenta l'articolo