Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Asia, azienda risanata e virtuosa. Mastella ringrazia il manager Madaro: "Utile con oltre 100mila euro"

Mastella

Ottime performance per l'Asia. Ancora una volta con il manager Donato Madaro l'azienda fa passi da gigante.

Dopo aver risanato le casse in profondo rosso, aver stabilizzato i dipendenti, aver rinnovato il parco mezzi, aver ottenuti finanziamenti e non solo, già l'anno scorso era riuscito a chiudere il bilancio in utile.

E anche quest'anno è stato approvato il bilancio di esercizio 2023 dell’Asia che chiude con un utile di esercizio netto di 101mila euro.

Soddisfatto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella. 
“E’ un risultato – ha evidenziato Madaro – conseguito attraverso una capillare azione di efficientamento delle procedure amministrative e di spesa senza trascurare, anzi migliorando, il servizio reso ai cittadini”. 
“Non posso far altro che apprezzare – ha aggiunto il sindaco Mastella – la gestione Madaro che, insieme al suo team, è riuscito a risollevare le sorti di una società che solo qualche anno fa era in forte perdita, risanandone i conti, procedendo a stabilizzarne l’organico e migliorando le performances aziendali. L’utile con cui si chiude il bilancio di esercizio del 2023 è la riprova di un operato virtuoso”. 
Nella stessa seduta è stato anche nominato il collegio sindacale che resterà in carica per i prossimi tre anni. Come quello precedente sarà presieduto da Corrado Rossi, mentre Teresa Marrone e Cosimo Cavalluzzo saranno componenti effettivi. Vincenza Antonietta Giordano e Sergio Maio sono stati indicati quali componenti supplenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy