Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio beneventano, predisposti dal questore della Provincia di Benevento, gli agenti della Squadra Mobile di Benevento hanno in arresto un sessantaduenne beneventano, pregiudicato, ritenuto responsabile della detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico di cocaina per un peso complessivo lordo di circa 125 grammi.
Lo stupefacente sequestrato, immesso sul mercato locale, una volta suddiviso in dosi, avrebbe fruttato la somma di euro 35.000 circa.
L’uomo è stato controllato, nelle prime ore della mattinata, a bordo di un’autovettura Mercedes classe A; il comportamento del conducente ha insospettito gli operatori che hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare nel corso della quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacente occultata nella tasca destra del giubbino.
Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione del magistrato di turno della locale Procura, l’indagato veniva condotto presso la casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’A.G. procedente.
Commenta l'articolo