Grave episodio di cronaca a Benevento: un candidato in corsa per la poltrona di consigliere comunale è stato accoltellato alla schiena nella notte: si tratta di Daniele Attanasio un 29enne di Benevento, candidato nella lista a sostegno del sindaco l'avvocato Raffaele Tibaldi.
E’ stato trovato barcollante e sanguinante nel cuore della notte dagli agenti della Volante di Benevento in via Pacifico.
Immediatamente è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale civile del capoluogo, Rummo dove è stato sottoposto alle cure del caso.
Al momento non si conoscono ancora i dettagli del ferimento né tantomeno le motivazioni. Potrebbe essere l’epilogo di un acceso diverbio scatenatosi in un bar di via Napoli a Rione Libertà.
E’ stato fermato e condotto in Questura un 38enne. I primi riscontri farebbero escludere l’ipotesi che il ferimento sia dovuto a motivazioni di carattere politico.
Ad ogni modo le indagini meticolose e serrata della Questura di Benevento continuano per fare piena luce sul brutto episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Commenta l'articolo