Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Benevento, Ucci contro Mastella: “Colpisce la sua sfrontatezza”

sindaco

“Colpisce e addolora il fallimento dell' agenzia Art Sannio per le vicende umane e personali dei dipendenti che da oggi si troveranno in una situazione di precarietà professionale e a cui esprimo vicinanza e assumendomi l'impegno che la soluzione della loro situazione, come quella dei lavoratori Amts. Sarà la mia priorità sia se sarò in maggioranza sia che sarò all'opposizione”. E' la sottolineatura del candidato sindaco di Benevento, Gianfranco Ucci.
“Stupisce invece la sfrontatezza del candidato Mastella che sulla vicenda attacca Bassolino e Nardone fingendo di dimenticare che già ai tempi della costituzione dell'Agenzia lui e il suo partito partecipavano attivamente al governo sia della Regione che della Provincia.
Noi siamo sempre stati concettualmente e culturalmente ostili alla costituzione e al proliferare di agenzie pubbliche considerandole più utili agli interessi di parte che a quelli della collettività, più fonte di spreco che promotrici di azioni di governo virtuose....
E oggi, dopo aver governato insieme, ci dice pure che Bassolino e Nardone erano pessimi amministratori?!?
D'altro lato non si può dire che effettivamente non ci sia coerenza in questo: Mastella è sempre Mastella.
La sua capacità di cambiare posizione a secondo di come gira il vento e in base alle sue convenienze è una certezza che supera la sfida del tempo e travalica le repubbliche oltre che essere un marchio di fabbrica.
Un marchio che i beneventani devono decidere se condividere o meno”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy