Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Brutta caduta per un'anziana di 102 anni: operazione riuscita, già dimessa

OSPEDALE FATEBENFRATELLI BN

Dopo essere caduta in una casa di riposo, per una nonnina di  102 anni è scattato immediatamente il “percorso femore” presso l'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento dove era giunta al pronto soccorso per le prime cure dei sanitari.
L'anziana, subito inquadrata dal punto di vista ortopedico ed anestesiologico e trasferita nel reparto di ortopedia, è stata presa in carico dal corpo infermieristico e  subito preparata per l’intervento chirurgico eseguito alcune ore dopo.
La donna ha brillantemente superato il post operatorio per cui venerdì 1 ottobre  è stata dimessa per tornare presso la struttura di accoglienza.
Anche stavolta la famiglia ospedaliera del Fatebenefratelli, insieme ai medici dell'Unità Operativa Complessa Ortopedica, diretta dal dr. Salvatore D’Auria, e della Unità Operativa di Anestesia, diretta dalla dott.ssa Maria Cusano, hanno aggiunto un ulteriore tassello nell’imprevedibile puzzle rappresentato dalla gestione del grande anziano che rappresenta una sfida continua a cui l’Amministrazione e la Direzione Sanitaria  dei Fatefebefratelli prestano particolare attenzione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy