Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Candidatura dell'Italia a Paese ospitante di Euro 2032, Benevento si propone alla Uefa

Benevento

"Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella ha sottoscritto la lettera da inviare alla Uefa con la quale offre pieno supporto e cooperazione alla candidatura dell'Italia a Paese ospitante degli Europei di calcio 2032. La lettera fa seguito ad una partnership tra Associazione Nazionale Comuni Italiani e Federazione italiana giuoco calcio finalizzata a sostenere con la massima compattezza il progetto Euro 2032", è quanto annuncia il consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro. 
"In vista della decisione che il board dell'Uefa assumerà a settembre - spiega il consigliere Lauro - la Città di Benevento offre il suo contributo e partecipa allo sforzo corale per raggiungere l'obiettivo di ospitare gli Europei del 2032. Si tratta di una disponibilità ad un supporto logistico e organizzativo che il sindaco Mastella e tutta l'amministrazione hanno manifestato con convinzione". 

"Anche Benevento è parte di questa partita importante e tifa perché il piano della Figc vada in porto e il nostro Paese torni ad ospitare un mega-evento calcistico a distanza di più di 30 anni dai Mondiali del 1990. Incrociamo le dita e intanto remiamo tutti nella stessa direzione", conclude il consigliere Lauro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy