Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Carenze igienico sanitarie, 5mila euro di multe. Sequestrati 450 chili di alimenti

Nel corso della serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Guardia Sanframondi coadiuvati dal personale dei Nuclei Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento e della Tutela della Salute di Salerno (NAS) con l’ausilio di personale dell’Asl di Benevento hanno proceduto al controllo di due esercizi commerciali. 

L’esito conclusivo delle attività ispettive ha determinato la chiusura “ad horas” di un bar con apposizione di sigilli, in quanto "durante il controllo sono state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie e funzionali". 

Il titolare è stato diffidato a non operare ulteriore attività di manipolazione, trasformazione e somministrazione di alimenti e bevande fino all’ottimale ripristino delle condizioni igienico- sanitarie.

Per analoga motivazione è stata disposta anche la chiusura di una pizzeria "al cui proprietario è stata comminata una sanzione amministrativa per complessivi 5mila euro per l'impiego di un lavoratore 'a nero' e detenzione di sostanze alimentari prive di ogni tracciabilità, opportunamente sequestrate".

Complessivamente sono stati posti sotto sequestro 450 chili di prodotti.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy