Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cocaina in casa, perquisizione nella notte dei Carabinieri: arrestato

Ennesimo colpo inferto al “drug market” beneventano da parte dei militari della Compagnia capoluogo che, negli ultimi tempi, hanno portato a termine varie operazioni con il sequestro anche di ingenti quantitativi di stupefacenti.

La scorsa notte, a seguito di mirate perquisizioni, effettuate dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, della Stazione Carabinieri di Pietrelcina e dal personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, i Carabinieri hanno trovato droga nell’abitazione di un 30enne pietrelcinese.L’uomo, alla vista dei Carabinieri ha cercato inutilmente di eludere il controllo, barricandosi nella propria camera da letto.

In un disperato tentativo di sbarazzarsi della droga, ha lanciato dalla finestra del bagno, situata sul retro dell’abitazione, un grosso involucro in cellophane.

Tuttavia i militari, che avevano già previsto questa eventualità, si erano posizionati intorno all’abitazione, hanno visto l’uomo e sono riusciti a recuperare immediatamente l’involucro, al cui interno sono stati trovati circa 50 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, grazie anche al fiuto di Attila, pastore tedesco dell’unità cinofila dell’Arma, di rinvenire altri 5 gr. circa di hashish (nascosti nella camera da letto) e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato, quindi, arrestato “per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy