Il personale della Squadra Volanti della Questura di Benevento è intervenuto in Via Bari, in quanto era stato segnalato che una persona era stata colpita con un’arma da taglio nell’androne di un condominio di quella strada.
Sul posto, gli Agenti è stato accertato che poco prima, per futili motivi, un 20enne, l’11 febbraio, aveva colpito all’addome un 32enne con un coltello.
L’autore del gesto è stato poco dopo rintracciato e tratto in arresto per tentato omicidio e deferito per il porto abusivo del coltello a serramanico utilizzato nella circostanza, e quindi posto a disposizione del PM di turno agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Il ferito veniva trasportato presso il P.S. dell’A.O. “San Pio”, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.
La misura eseguita è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, ed il destinatario della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.
Commenta l'articolo