Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Colpisce un 32enne con un coltello, 20enne tratto in arresto

polizia (polizia)


Il  personale della Squadra Volanti della Questura di Benevento è intervenuto in Via Bari, in quanto era stato segnalato che una persona era stata colpita con un’arma da taglio nell’androne di un condominio di quella strada. 
Sul posto, gli Agenti è stato accertato che poco prima, per futili motivi, un 20enne, l’11 febbraio, aveva colpito all’addome un 32enne con un coltello.
L’autore del gesto è stato  poco dopo rintracciato e tratto in arresto per tentato omicidio e deferito per il porto abusivo del coltello a serramanico utilizzato nella circostanza, e quindi posto a disposizione del PM di turno agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. 
Il ferito veniva trasportato presso il P.S. dell’A.O. “San Pio”, ove si trova tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.
La misura eseguita è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, ed il destinatario della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy