Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coltivava droga nel terreno di casa, 49enne arrestato

montefusco carabinieri

Nel corso dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, coordinati dal Comando Provinciale di Benevento, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, unitamente al Nucleo Carabinieri Forestali della sede, questa mattina, hanno arrestato in flagranza di reato un 49enne di Airola, già noto alle forze dell’ordine, poiché coltivava nei terreni attigui alla propria abitazione piante di cannabis indica.

Le accurate indagini condotte dai militari dell’Arma sannita hanno portato ad effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, all’interno del terreno di pertinenza, una vera e propria piantagione con 437 piante di marijuana in piena inflorescenza, mantenute nella giusta umidità ed irrigazione.

All’interno dell’abitazione invece sono stati trovati ben 17 kg di sostanza stupefacente già essiccata, oltre a vario materiale adibito al confezionamento e alla preparazione delle dosi di stupefacente, già pronto dunque ad essere immesso sul mercato per la successiva vendita. Dopo aver proceduto con il sequestro, su disposizione del P.M. di turno l’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il provvedimento oggi eseguito è una misura precautelare disposta in sede di indagini preliminari, soggetta a convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy