Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Concorsi per la copertura di posti vacanti in Provincia, pubblicato il calendario delle prove di preselezione

palatedeschi

Sono stati pubblicati all’Albo Pretorio della Provincia di Benevento gli Avvisi di convocazione  alle  prove  preselettive di n. 10 concorsi pubblici per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di posti vacanti nell’organico dell’Ente.

Tutte le prove preselettive si svolgeranno presso la struttura sportiva “PalaTedeschi” in via Antonio Rivellini, n. 120, nel quartiere Santa Colomba di Benevento.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità e dovranno consegnare già compilata e sottoscritta all’atto della registrazione una dichiarazione personale relativa al protocollo di sicurezza Covid-19 (che può essere scaricata dall’Allegato a ciascun Avviso).

Durante la prova preselettiva non sarà consentito ai candidati l’uso di manuali, testi normativi, appunti e supporti elettronici di alcun genere. I candidati che non si presenteranno anche per causa di forza maggiore alla prova preselettiva nel giorno, ora e luogo indicati nell’Avviso saranno considerati rinunciatari e non più interessati alla procedura concorsuale.

Lo stesso dicasi nel caso in cui i candidati, dopo essere stati identificati, dichiareranno di non voler più sostenere le prove.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai candidati e quella resa attraverso il sito istituzionale dell’ente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Pertanto, i candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data di svolgimento della prova.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy