Il consigliere regionale della Campania di Forza Italia, Fernando Errico, ha partecipato ieri a Napoli, insieme all’onorevole Francesco Maria Rubano, alla convention di Forza Italia svoltasi presso l’Auditorium dell’Hotel Continental, primo appuntamento della tre giorni nazionale che proseguirà con gli eventi in programma a Roma e Milano.
“Ricordare la discesa in campo di Silvio Berlusconi - ha dichiarato il consigliere regionale Fernando Errico - significa rivendicare il valore di una grande rivoluzione liberale che ha cambiato il rapporto tra politica e cittadini e che oggi va portata a compimento.
Berlusconi ci ha insegnato che non devono esistere cittadini di serie A e di serie B e questo vale, oggi più che mai, per il Mezzogiorno”.
Errico prosegue: “Il Sud deve tornare protagonista delle politiche di sviluppo, della crescita economica e della coesione sociale. I valori di libertà, solidarietà e attenzione alle persone più fragili restano attualissimi e rappresentano la bussola dell’azione di Forza Italia, sia a livello nazionale che nei territori”.








Commenta l'articolo