Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coronavirus, conteniamo il contagio. Seguiamo le indicazioni governative. Valentino: “Tutti in prima linea”

Aiutiamo il nostro Paese ad uscire dall'emergenza. Seguiamo le misure adottate dal Governo.

“Ora è davvero giunto il momento di essere tutti uniti e responsabili e di seguire tutte le direttive e i consigli che giungono da parte delle istituzioni: Governo centrale, Regione Campania e Istituzioni locali”.

Così il segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino.

“L’organizzazione mondiale della sanità e tutti gli Stati membri hanno lodato unanimemente le misure prese dal Governo italiano nelle ultime settimane, a conferma che i Ministeri interessati e la Protezione Civile Nazionale non hanno sottovalutato niente, ed hanno preso le misure più forti di qualunque altro Paese occidentale, supportati egregiamente dall’Istituto Superiore della Sanità. Questi i fatti! 

Voglio dire un grande grazie a tutti gli operatori della sanità pubblica, medici, infermieri , volontari, tutti tutti e tutti!  In queste settimane del coronavirus ci si è d’improvviso resi conto di come senza la sanità pubblica il caos sarebbe stato totale.

Ritengo che l'Italia, grazie alle risorse professionali, tecniche, organizzative e gestionali schierate sarà in grado di fronteggiare adeguatamente questa difficile situazione, con tutte le criticità legate ad una fragilità sociale evidente a tutti, grazie anche ad una forte alleanza tra politica e scienza, indispensabile . Dobbiamo essere tutti in prima linea per contenere il contagio. Ciascuno di noi deve fare la propria parte.

I comportamenti individuali fanno la differenza e solo modificando in questo momento storico  le nostre abitudini potremo contrastare la diffusione del Coronavirus.

Seguiamo le indicazioni della scienza con responsabilità... ! Insieme ce la faremo!.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy