Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Del Vecchio si apparenta con Tibaldi. Mastella: "Io l'ho rifiutato"

elezioni

Ancora pochi giorni e si saprà chi sarà il nuovo sindaco di Benevento. Ma intanto tra Raffaele Del Vecchio e Clemente Mastella le accuse si fanno sempre più forti così si intensificano come gli incontri per racimolare quanti più voti possibili.Del Vecchio intanto fa sapere che ha stretto l’intesa con il polo civico di Benevento. 

"Con Raffaele Tibaldi e la sua lista – dichiara il candidato Del Vecchio - abbiamo condiviso la necessità di unire le forze per costruire un progetto di libertà per il futuro di Benevento. Il nostro collante è l’amore per la città e l’orgoglio di essere beneventani". 

E a gamba tesa interviene Clemente Mastella che ribatte: “Accordo Del Vecchio – Tibaldi? Io l'ho rifiutato. Come non concordare le parole di Raffele Tibaldi che solo qualche giorno fa così criticava aspramente il candidato decariano. Oggi, l'apparentamento di Del Vecchio con Tibaldi, che pure mi era stato proposto e che per rispetto degli impegni assunti con gli elettori ho rifiutato, mette in risalto la vera motivazione che il Pd persegue in queste elezioni: la difesa del potere! Veramente surreale che un consigliere comunale come Tibaldi, seduto per anni tra i banchi dell'opposizione, possa svilire la fiducia dei suoi elettori e la vicenda amministrativa in questo modo”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy