Ancora un obiettivo centrato dai militari della Compagnia carabinieri di Montesarchio incessantemente impegnati in servizi di repressione alla illegalità e costantemente impegnati nell'opera anche di prevenzione.
I militari del Nucleo Operativo, nel corso di un’operazione svolta nel centro del comune caudino, hanno tratto in arresto un 19enne, disoccupato e originario del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel dettaglio, a seguito di una serie di controlli predisposti in Montesarchio e comuni limitrofi, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare presso la residenza del 19enne.
L’operazione ha dato esito positivo: infatti all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 10,5 grammi di crack suddivisa in 7 blocchi e custodita in una busta di cellophane e 2 bilancini di precisione.
Lo stupefacente recuperato, suddiviso in dosi, avrebbe fruttato la somma di oltre mille euro.
A conclusione dell’attività quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.
Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenta l'articolo