Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga porta a porta durante il lockdown, arrestata una donna. Nei guai anche due giovani

carabinieri

Questa mattina, all’esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento,  il personale della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita ha dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Benevento, che disponeva la misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una donna di Frasso Telesino, nonché la misura dell’obbligo di dimora nei comuni di residenza di due giovani di San Lorenzo Maggiore e Vitulano per delitti di cessione di sostanza stupefacente, in particolare cocaina, eroina, hashish e maijuana.

L’attività di indagine, iniziata nel mese di marzo 2020, mediante servizi di osservazione e pedinamento, con l’ausilio di attività tecniche di intercettazione telefoniche ed ambientali ed attività di osservazione, ha consentito di acclarare che gli indagati, approfittando del periodo di “Lockdown”, dovuto all’emergenza pandemica in atto, avevano approntato una vera e propria rete di distribuzione di stupefacenti, mediante la consegna “porta a porta” nell’intera Valle Telesina.

Durante l’attività di indagine si procedeva complessivamente al sequestro di 160 grammi di stupefacenti tra hashish, marijuana, cocaina ed eroina.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy