Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Elezioni in città, nasce un nuovo gruppo. "Saremo in netta discontinuità con il passato"

elezioni

Nonostante la tornata elettorale sia slittata in autunno, la data più probabile resta il 10 – l’11 ottobre o comunque tra il 15 settembre e il 15 ottobre, a Benevento la macchina organizzativa degli uni contro gli altri non si ferma.

Anzi si limano accordi, si chiude la porta in faccia ad altri, si consolidano assi e alternative.In questo quadro ufficializza la sua posizione in antitesi con la squadra del sindaco uscente Clemente Mastella  il gruppo « Civici in Comune» con a capo Claudio Mosè Principe già nell'arena politica anche in altre legislature precedenti.

Lo spirito di intenti è: “partecipare, con spirito inclusivo e solidale, al tavolo della costituenda Coalizione Riformista, politico-civica, alternativa all’attuale amministrazione.

Il nostro impegno – spiega il leader del movimento -  nel rispetto del lavoro, del ruolo e dell’impegno di Tutti e di Ciascuno, è proteso a fornire un fattivo apporto programmatico per contribuire a definire i cardini di un progetto di rilancio della città".

L’obiettivo è:  mettere insieme le migliori energie ed esperienze disponibili in netta discontinuità con il passato”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy