"La politica - afferma Raffaele Tibaldi candidato sindaco di Benevento - è riuscire a realizzare cose utili per una comunità facendo convergere interessi. Almeno noi la pensiamo così.Cioè pensiamo che alla base ci debba essere l'interesse della comunità che si rappresenta, non gli interessi personali.
In questo senso fare politica può essere occasione per creare sviluppo, economico e morale, e restituire un senso all'idea di società civile.
Noi vogliamo esattamente questo: restituire ai beneventani il senso di un'appartenenza, il piacere di sentirsi società e non persone isolate dentro il perimetro di una città.
Vorremmo far riscoprire il valore della fiducia nelle istituzioni cittadine e nei propri rappresentanti, allontanare qualsiasi dubbio sulla loro moralità e lealtà verso i cittadini.
La bellezza di Benevento ci aiuterà a riscoprire anche la bellezza di conoscere persone per bene, da conoscere meglio per fare una scelta civile e costruttiva di cui essere anche orgogliosi.Il futuro della città lo deciderete così, partecipando"
Commenta l'articolo