Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Emergenza sanitaria territoriale, De Luca in città a confronto con il manager Volpe

asl bn

“L’emergenza sanitaria territoriale nell’Azienda Sanitaria Locale Benevento”: domani, alle ore 15,30, confronto presso la Sala Conferenze dell’Asl, in via Oderisio 1.

Interverranno:Gennaro Volpe – Direttore Generale dell’ASL

Clemente Mastella – Sindaco di Benevento e Presidente Conferenza dei Sindaci

Vincenzo De Luca – Presidente della Regione Campania.

Sarà affrontato il tema della emergenza territoriale, della gestione e dell’organizzazione di una attività che rappresenta il punto cardine della sanità.

Il direttore Volpe, in quella sede ringrazierà pubblicamente gli operatori del 118 e della Continuità Assistenziale che con spirito di abnegazione  forniscono risposte efficaci e quotidiane ai bisogni di salute dei cittadini sanniti. Descriverà gli interventi, già in essere, di implementazione dell’attività di emergenza, sia da un punto di vista strutturale che organizzativo. Il Sindaco Mastella, nella qualità di Presidente della Conferenza dei Sindaci, affronterà la questione dal punto di vista delle diverse realtà territoriali della nostra provincia.

Il Presidente della Regione, De Luca, concluderà l’incontro illustrando i capisaldi della riorganizzazione territoriale a cui si sta lavorando in Giunta ed in particolare saranno trattate le prospettiva sull’emergenza territoriale.

Al termine della conferenza stampa, a cui parteciperanno anche i Sindaci della Provincia, sarà inaugurata la nuova Centrale Operativa 118, in via Delcogliano a Benevento.A seguire, alle ore 18,00, circa, vi sarà l’inaugurazione del nuovo Saut di Airola che rappresenta, con l’innovazione delle strutture operative e degli strumenti tecnologici, solo il primo dei presidi che saranno ammodernati e resi maggiormente efficaci ed innovativi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy