Europa e Diritto: i giovani si incontrano per contribuire alla costruzione di un mondo fatto meno di guerre e terrore e più basato sulla pace e la condivisione.
Partecipato e riuscito il seminario organizzato all’Università degli Studi del Sannio dal Rotaract Avellino Est, in collaborazione con il Dipartimento DEMM.
“Un momento di confronto e profonda riflessione – dichiara il presidente Rotaract Avellino Est Floriana D’Ambrosio - su come il diritto possa rappresentare una valida chiave di lettura e risoluzione, alla luce degli ultimi attentati terroristici che paralizzano l'Europa”, perché l’Europa – sottolinea il direttore del Dipartimento Demm Giuseppe Marotta è “l’unica ancora di salvezza”.
Al tavolo dei lavori: il presidente Floriana D’Ambrosio presidente Rotaract Avellino Est; Antonella Tartaglia Polcini docente di diritto privato Unisannio; Roberto Virzo docente di diritto internazionale.
I saluti sono stati affidati a Gabriele Uva senatore accademico Unisannio e al Direttore del Dipartimento DEMM Giuseppe Marotta.








Commenta l'articolo