"Con grande orgoglio annunciamo che il Sannio sarà protagonista dal 26 al 28 settembre con la tre giorni di Forza Italia intitolata ‘Libertà’, che si terrà a Telese Terme e che abbiamo presentato oggi in una conferenza stampa a Roma, nella sede del partito.
Ho partecipato all’incontro su invito del nostro segretario nazionale, Antonio Tajani, e con me era presente anche il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.Un evento di straordinaria importanza, durante il quale verrà presentato il nuovo Manifesto della Libertà: l’attualizzazione del pensiero del presidente Silvio Berlusconi, con valori che restano immutati e solidi nel tempo, ma capaci di parlare al presente e al futuro.
Ringrazio di cuore Antonio Tajani per aver voluto portare nel cuore del Sannio questo appuntamento che accende i riflettori sulla nostra terra, rendendola punto di riferimento politico e culturale. Un ringraziamento va anche all’onorevole Fulvio Martusciello, capogruppo al Parlamento europeo e segretario regionale della Campania, per l’impegno costante e la vicinanza al nostro territorio.
Per noi sanniti è motivo di orgoglio ospitare personalità di primo piano della vita politica nazionale ed europea e dare un contributo diretto alla riflessione sul valore della libertà, pilastro della nostra identità e bussola della nostra azione politica.
L’evento avrà anche importanti effetti positivi per il territorio, con un vero e proprio boom di prenotazioni alberghiere e di attività di ristorazione e un’ampia partecipazione di cittadini e iscritti, che renderanno Telese Terme per tre giorni capitale del dibattito politico italiano e del pensiero liberale e popolare, confermando che anche dalle nostre comunità si può e si deve costruire il futuro di Forza Italia e del Paese."
Lo dichiara Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia e segretario provinciale di Benevento.
Commenta l'articolo